Culto domenicale

Il culto domenicale è il centro delle attività della nostra chiesa, si svolge di pomeriggio (normalmente alle 18:30) e ha la durata di circa 90 minuti. Questo incontro è sviluppato per creare un momento dove la persona possa avere un incontro semplice e personale con Dio.

La prima parte del culto è dedicata alla lode e adorazione tramite il canto, questo ci permette di dare al Signore la lode e l’onore che merita; successivamente c’è uno spazio dedicato alla preghiera, dove chiunque può pregare portando al Signore motivi e richieste di preghiera comunitarie.

Infine il “piatto forte” della riunione è la predicazione della Parola di Dio. Uno o più passi della Bibbia vengono dapprima letti e poi spiegati nel loro senso, non vengono fatte interpretazioni personali del testo ma la Bibbia viene compresa e applicata alla nostra vita senza fronzoli e senza abbellimenti.

Se decidi di venire e partecipare ai nostri culti, scoprirai la semplicità e l’attualità della Parola di Dio, tornerai a casa con qualcosa su cui riflettere, perchè quando Dio parla ha sempre qualcosa di interessante da dirci!