Amico/a:  Un grido disperato si alza oggi in ogni angolo del mondo :
“fermate la guerra”.
La gente di tutte le nazioni è ormai stanca di tanti minacciosi conflitti.  Purtroppo ci sono attualmente più di 50  guerre  in corso, alcune da più di 20 anni, con milioni di morti e feriti innocenti, che causano fame, malattie, odio e distruzione di famiglie ovunque.  
Ma il problema è a chi devono essere rivolte le innumerevoli manifestazioni pacifiste, perchè è un fatto ben noto a tutti che l’uomo attraverso tutte le epoche si è mostrato incapace di concretizzare la pace vera e duratura.
Infatti, gli interessi personali d’uomini che governano i popoli in maniera egoistica, rendono impossibile il raggiungimento permanente della pace.   
E  QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI.                                   


A chi rivolgersi dunque in questa difficile faccenda?  
Chi può dare una risposta pertinente affinché il mondo ritrovi la pace? 
La Bibbia (l’autorevole Parola di Dio) ci dice: “Riconciliati dunque con Dio; avrai pace, e ti sarà resa la prosperità”. (Giobbe 22:21)    


Per che non fare la prova se questa è la verità oppure no?   
Siamo milioni le persone al mondo che possiamo testimoniare che Dio ha messo nei nostri cuori la pace eterna. La vera pace inizia  nel cuore d’ogni uomo che si riconcilia con Dio.  
Anche le nazioni possono venire incontro alla pace di Dio. Come? Riconciliandosi con Lui.  Altrettanto noi, singoli uomini e donne che abbiamo pure le nostre crisi e tempeste nella vita, possiamo ottenere profonda e costante pace nel cuore, pure in mezzo alle difficoltà.    
Se solo immaginassi la dolce pace e la gioia che dona Gesù……..liberando anche dai vizzi, incubi, depressioni ed altre situazioni difficili della tua vita. Soltanto ci vuole il coraggio di riconciliarsi con Dio chiedendo perdono per i propri peccati, e permettere che sia Lui stesso a rigenerare ogni giorno la tua vita, col dono di un cuore e una coscienza nuova pulita e santa.  Quelli che conosciamo Gesù e la sua dolce pace ti invitiamo a partecipare agl’incontri o ad una delle nostre cellule, dove potrai scoprire che solo con Gesù nel cuore è  veramente  possibile un mondo migliore per te. Se lo desideri possiamo pure pregare per qualunque tuo bisogno personale.


Non perdere questa preziosa occasione contattaci.